Chiusura dell’Istituzione Scolastica venerdì 9 marzo 2018

In considerazione della sospensione dell’erogazione dell’acqua per un grave problema che interessa la rete idrica del Comune di Polistena e della conseguente Ordinanza n.3 dell’8 marzo ’18 avente per oggetto: “Chiusura ITIS M.M.Milano per carenza idrica”  emessa dal Sindaco per evitare che le attività scolastiche si svolgano in precarie condizioni igienico-sanitarie, per scongiurare ogni rischio collegato alla mancanza di acqua corrente e per tutelare la salute degli utilizzatori delle strutture, si comunica che sono state sospese tutte le attività didattiche e amministrative dell’ITIS, del Corso serale e dell’ITS Pegasus.

Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 12 marzo 2018. Gli scrutini previsti per il 9/03/2018 vengono rinviati al 13/03/2018, stesso orario.

Circolare n.44

Decreto chiusura della scuola in data 9/03/2018