Scrutinio allievi con giudizio sospeso

Si comunica che gli scrutini degli studenti con la sospensione del giudizio si terranno online secondo le modalità di seguito riportate.
Tutti i Docenti interessati riceveranno al proprio indirizzo istituzionale (@itispolistena.edu.it) il link per accedere tramite Google Meet alla “Sala Docenti Virtuale”. Quando verrà convocato il C.d.C. di appartenenza, i Docenti interessati saranno avvisati nella suddetta classe e avvieranno una nuova sessione di Google Meet, avendo cura di digitare nell’apposita finestra il nickname della classe (es. 3d, 3g, 1a, ecc). Si rammenta di utilizzare esclusivamente l’account istituzionale o non sarà consentito l’accesso ai Consigli. Si allega una video guida relativa all’ingresso nei singoli C.d.C. (video)

Si ricorda inoltre a tutti i Docenti che lo svolgimento degli scrutini di sospensione del giudizio costituisce adempimento dell’anno scolastico 2020/21, pertanto dovranno partecipare tutti i componenti dei consigli di classe 2020/21, inclusi i docenti che nel mese corrente hanno rinnovato il contratto, sia esso a T.I. che a T.D.