Iscrizioni ONLINE Classi Prime a. s. 2016/2017

iscrizione onòline 2016_17

Si ricorda che le iscrizioni per le prime classi dovranno essere effettuate esclusivamente on line dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016, secondo quanto disposto dal MIUR, Circolare 22 del 21/12/2015 “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2016/2017” al seguente indirizzo:

L’Istituzione Scolastica offre quotidianamente alle Famiglie occasioni di confronto e di dialogo – in questo rilevante appuntamento della vita degli adolescenti – ed organizza un servizio di supporto nella compilazione e gestione della domanda presso gli Uffici di Segreteria.

Sono escluse dalle procedure on line le iscrizioni per gli Alunni delle classi successive alle prime che dovranno essere presentate in formato cartaceo presso la Segreteria didattica della scuola, entro il 22.02.2016 nei seguenti giorni:
• da lunedì a sabato dalle ore 10,30 alle ore 12,30
• mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 19,30
Il modello cartaceo d’iscrizione alla Scuola, completo di bollettini di c/c postale per i versamenti dei contributi scolastici, sarà consegnato a ciascun Studente in classe, ma potrà essere eventualmente richiesto presso lo sportello della Segreteria didattica oppure scaricabile direttamente dal sito internet della Scuola: www.itispolistena.edu.it

COMPILAZIONE MODELLO DI ISCRIZIONE
ISCRIZIONE ONLINE: COME FARE