Problemi di accesso alla piattaforma GSuite

Per problemi di accesso legati ESCLUSIVAMENTE a dati errati come codice fiscale, password, email (solo della piattaforma GSuite), si prega di scrivere all’indirizzo comunicazioni@itispolistena.edu.it avendo cura di fornire:

• oggetto della segnalazione: Problemi di accesso a GSuite
  • indicare i dati anagrafici completi della persona interessata (cognome e nome alunno, codice fiscale, data di nascita, classe frequentata)
  • fornire una descrizione dettagliata del problema che dovrà essere solo ed esclusivamente legato a problemi riguardanti le credenziali di accesso

La scuola non può in alcun modo risolvere problemi legati ad errate configurazioni dei dispositivi personali (PC, smartphone, tablet) per i quali si rimanda ad apposite guide già pubblicate al seguente collegamento

La scuola non invierà i dati di accesso alla GSuite in alcun modo ma dovrà essere l’allievo con apposita procedura presente al seguente link ad ottenere i dati.

Per quanto riguarda l’accesso al Registro Elettronico, se il genitore ha compilato ed aggiornato i dati anagrafici come richiesto precedentemente dall’Istituzione scolastica con apposito form pubblicato sul sito, riceverà a giorni i dati di accesso via SMS.

Qualsiasi richiesta che non rispetterà i punti sopra elencati non verrà presa in carico.