ORIENTAMENTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Una scuola come questa non può essere “raccontata”: dovrebbe essere visitata con calma, scoperta e un po’ vissuta, per capire che apre molte strade, che non regala nulla e che predispone un percorso formativo adeguato al vorticoso sviluppo tecnologico del nostro tempo ed alle richieste del mondo del lavoro, ma nello stesso tempo attento alla qualità della vita di ognuno. L’emergenza sanitaria purtroppo non consente visite, e quindi per il momento possiamo offrirvi l’accesso alla pagina: “ METTI LE ALI AL TUO FUTURO ”

ISCRIZIONI 2021/2022: ISTRUZIONI OPERATIVE PER LE FAMIGLIE

Un albero per Willy: Diretta streaming

ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 7 GENNAIO 2021

In ottemperanza alle recenti normative sul rientro degli studenti a scuola, visto il DPCM del 5 gennaio ’21 e vista l’ordinanza del Presidente facente funzioni della Regione Calabria pari data, il Preside comunica con sincero rammarico che le disposizioni impartite con la comunicazione prot. 6741/U del 28/10/2020   sono prorogate fino a data da destinarsi. Pertanto da giovedì 7 gennaio ’21 le attività di tutte le classi riprenderanno in modalità a distanza con le consuete procedure e modalità attuative.

Commenti

La nostra raccolta alimentare natalizia non si ferma

Nell’impossibilità di operare in presenza, la Comunità Scolastica contribuirà alle attività del Centro di aggregazione “Il Cenacolo” di Maropati effettuando delle donazioni a mezzo bonifico bancario con la causale: “Raccolta alimentare ITIS Polistena Natale 2020”

Iban: IT37N0311181340000000001223

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

Commenti

Chiusure Uffici Amministrativi e Scuola nelle giornate del 24 e 31 Dicembre 2020 e 2 Gennaio 2021

ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA DAL 15/12/2020

Chiusura prefestiva del 7 dicembre 2020

BUONI LIBRO A.S. 2020/2021 : DOMANDE ENTRO IL 30 DICEMBRE

Avviso Registro Elettronico

Si comunica ai Sigg. Genitori che i problemi relativi al mancato reset delle password del Registro Elettronico è stato risolto dal fornitore di servizi Axios. Chi deve recuperare la password, potrà utilizzare in completa autonomia la procedura illustrata in questa video guida. Chi ha già comunicato nei tempi previsti l’aggiornamento dei propri dati anagrafici, potrà utilizzare questa funzione, evitando di richiedere il reset agli uffici di segreteria.

Inoltre è attiva la procedura per le giustificazioni (assenze/ritardi) ONLINE. Affinché si possa utilizzare questo servizio, è necessario possedere il codice PIN consegnato insieme alla password del Registro Elettronico. Se smarrito o non consegnato, potrà essere recuperato con la stessa funzione di reset sopra esposta.

CALENDARIO SCRUTINI PRIMO TRIMESTRE

Commenti

ESAMI DI STATO 2020/2021 – ADEMPIMENTI DA ESPLETARE A CURA DEI CANDIDATI ENTRO IL 30/11/2020

Password Registro Elettronico

A causa di un disservizio da parte di Axios, fornitore del servizio riguardante il Registro Elettronico, le richieste di reset mediante email non vengono recepite dal sistema informatico. Abbiamo provveduto ad effettuare la segnalazione dell’inconveniente, sperando in una rapida risoluzione del problema.

Appena risolto il disservizio (non dipendente dalla scuola), ne daremo prontamente comunicazione. Si avvisano comunque i Sigg. Genitori che il reset della password può essere effettuato autonomamente. Tutti coloro che hanno compilato nei tempi indicati il modulo di “Aggiornamento dati anagrafici”, potranno ricevere la nuova password seguendo la procedura di reset (videoguida).

« Articoli precedenti