FINALMENTE TUTTI A SCUOLA

AVVIO DELLE ATTIVITÀ’ DIDATTICHE IN PRESENZA PER TUTTI GLI ALLIEVI DEL “CONTE MILANO”

20 SETTEMBRE 2021  SOLO CLASSI PRIME E TERZE

(CLASSI PRIME: INGRESSO ORE 8.30 – CLASSI TERZE: INGRESSO ORE 9,30)

21 SETTEMBRE 2021  SOLO CLASSI SECONDE, QUARTE E QUINTE

(CLASSI SECONDE: ORE 8.30 – CLASSI QUARTE E QUINTE: ORE 9.30)

Per evitare assembramenti, l’ingresso nel cortile della scuola sarà consentito ai soli studenti, che dovranno entrare a scuola già muniti di mascherina.

La prima giornata scolastica sarà dedicata soprattutto alle misure per garantire la sicurezza sanitaria di tutta la Comunità scolastica (Entrate, uscite, uso degli spazi comuni, dispositivi personali ecc.).

Anche quest’anno questa Comunità Scolastica sta producendo uno sforzo imponente per tutelare la sicurezza di tutti i suoi componenti, ai quali si richiede la massima responsabilità e la massima collaborazione. Per la seconda volta nella sua storia, su indicazione delle autorità competenti, la Comunità dovrà rinunciare alla Festa dell’accoglienza con le famiglie degli allievi di primo anno.

Confidiamo tutti che tutte le rinunce di questi difficilissimi mesi ci possano riportare al più presto alla tanto sospirata normalità.