Ripresa delle attività didattiche in presenza

Lunedì 24 gennaio ’22 è previsto il riavvio delle lezioni in presenza. Il Medico competente della scuola, Dott. Giuseppe Legato, raccomanda a noi tutti la massima prudenza e sollecita, qualora si manifestassero sintomi simil-influenzali, un immediato contatto col medico di famiglia prima di giungere a scuola. Si precisa che il Protocollo anticovid d’Istituto, con gli ingressi scaglionati (Studenti di Polistena dalle ore 7,50 alle ore 8.00, studenti pendolari dalle ore 8.00 alle ore 8.10), misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e dei locali, aereazione e quant’altro, rimane integralmente vigente. Si comunica altresì che non verrà effettuata la distribuzione di panini imbustati o spuntini (che potranno comunque essere introdotti al mattino dagli studenti) per ridurre al minimo la possibilità di assembramenti.

E ORA RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA SCOLASTICA, CON ENTUSIASMO MA IN SICUREZZA