Comunicazione – Progetto “Formare Esperti per il coaching”

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che in data odierna è stato pubblicato il bando per il “Piano di formazione regionale del Personale Docente volto ad acquisire competenze per l’attuazione di interventi di miglioramento e adeguamento alle nuove esigenze dell’offerta formativa” ‐ Progetto “Formare Esperti per il coaching” (Modulo G) ‐ di cui questa Istituzione Scolastica è Polo Logistico.
In virtù delle argomentazioni trattate (CIC, BES, prevenzione e monitoraggio del disagio, ecc.) si sollecita la più ampia partecipazione del Personale Docente di questa Scuola, con particolare riguardo ai Sigg. Docenti componenti del gruppo A.P.S.

Si precisa che  la scadenza del bando è stata prorogata al giorno 18.03.2015 (entro le ore 12,00)

circolare_27

Allegato A_Progetti

Allegato B_Poli_logistico_formativi